Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: Piattaforma di e-Procurement EmPULIA: nuova funzionalità per la richiesta dei CIG derivati in interoperabilità

Titolo

Piattaforma di e-Procurement EmPULIA: nuova funzionalità per la richiesta dei CIG derivati in interoperabilità

Corpo

Dal 04 marzo è disponibile in piattaforma la richiesta del CIG derivato per gli ordinativi di fornitura su convenzioni o accordi quadro in interoperabilità attraverso l’invio alla Piattaforma dei Contratti Pubblici (PCP) di ANAC della scheda AD4;
Nella configurazione di un ordinativo di fornitura, che avviene con le modalità standard tramite menù Negozio Elettronico, è necessario assicurarsi che l’utente identificato come Punto Ordinante (Area Dati Protocollo del documento), che attiva l’interoperabilità con la PCP di ANAC, sia preliminarmente profilato con il ruolo di RUP al Servizio di Registrazione e Profilazione di ANAC (Servizio di Registrazione e Profilazione Utenti - www.anticorruzione.it).
Si ricorda infatti che l’utente indicato come PO è l’unico abilitato ad attivare l’interoperabilità con la PCP di ANAC attraverso il comando Conferma Appalto. Anac non rilascia il CIG se tale utente non è profilato come RUP sui suoi ambienti.

Inoltre, è disponibile nella sezione "Guide Pratiche", la guida rapida che descrive solo i passaggi necessari all’ottenimento del CIG derivato in interoperabilità. 

Riferimento

InnovaPuglia - EmPULIA

Scadenza

 

Allegati

Elemento creato il 04/03/2024 18:56 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport
Ultima modifica eseguita il 21/03/2024 11:41 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it